“Cittadella Extra Moenia”, la residenza di “Confinati dal Paradiso” ad Arvier

La Cie Les 3 Plumes sarà in residenza ad Arvier dal 14 al 24 e dal 28 al 30 settembre, con "Risvegli muscolari" ogni mattina ed una "Uscita di cantiere" aperta al pubblico giovedì 24 settembre dalle 18 alle 19.
Cultura

Con “Cittadella Extra Moenia”, una serie di residenze artistiche, prove aperte e spettacoli che viaggeranno sul territorio per una diffusione sempre più capillare delle proposte di Cittadella dei Giovani, il Comune di Arvier ospiterà la Cie Les 3 Plumes con la residenza di “Confinati dal Paradiso”, già presente dal 10 al 23 agosto scorsi in Via Garibaldi.

Marco Chenevier e la sua compagnia saranno nella sala polivalente di Arvier dal 14 al 24 e dal 28 al 30 settembre. Il programma prevede tutte le mattine di residenza (ad eccezione del 18 e del 24 settembre), dalle 10 alle 11, il “Risveglio muscolare” con la compagnia: elementi di yoga, stretching e potenziamento per iniziare a danzare, o semplicemente per cominciare la giornata dentro al proprio corpo, che dieci partecipanti potranno provare gratuitamente con i quattro danzatori.

La prova aperta – l’”Uscita di cantiere” – sarà giovedì 24 settembre dalle 18 alle 19: sarà possibile prendere parte al progetto a cui la Cie Les 3 Plumes ha lavorato durante il periodo di residenza ed assistere allo stato dei lavori dello spettacolo che debutterà il 16 e 17 ottobre a Torino Danza. Per informazioni e prenotazioni: info@cittadelladeigiovani.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Cultura
Cultura