Donatello Anello, presidente della Federazione Nazionale Associazioni Agenti e Rappresentati di Commercio per la nostra regione, è stato designato dalla Giunta nazionale dell’organizzazione quale nuovo membro del Consiglio nazionale. Per Confcommercio Valle d’Aosta, di cui la Fnaarc è un ramo, la nomina segna “un importante traguardo per la rappresentanza valdostana nel settore”.
“Questa nomina segna un momento storico per gli agenti di commercio valdostani. – afferma Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio Valle d’Aosta – La presenza di un nostro rappresentante nel Consiglio Nazionale apre nuove prospettive per il territorio e rafforza il nostro ruolo nelle decisioni strategiche della categoria”.
Secondo l’organizzazione, i benefici concreti derivanti dalla designazione si tradurranno, per gli operatori del settore, nella rappresentanza diretta nelle decisioni assunte a livello nazionale, nell’accesso privilegiato a opportunità di sviluppo, nella maggiore incisività nelle politiche di categoria e in nuove prospettive di crescita per il territorio.
“Il mio impegno sarà orientato a valorizzare le specificità del nostro territorio, – dichiara il neo-designato Donatello Anello – creando un ponte diretto tra le esigenze locali e le strategie nazionali”.