La Regione presenta la sua performance: luci e ombre sul 2017

Per presentare i risultati raggiunti dall'amministrazione regionale è stato organizzato un incontro, aperto a tutti, per giovedì 29 novembre 2018, alle ore 17 alla Cittadella dei giovani di Aosta
Palazzo Regionale
Economia

Illustrare ai cittadini valdostani quanto, nel corso del 2017, l’amministrazione regionale sia riuscita a tradurre concretamente in attività, progetti e iniziative gli input politici ricevuti.

E’ questo in sintesi l’obiettivo dell’incontro, aperto a tutti, che si svolgerà giovedì 29 novembre 2018, alle ore 17 alla Cittadella dei giovani di Aosta.

I dati, i numeri, le attività realizzate, ma anche ruoli, obiettivi e risultati dell’Amministrazione regionale sono contenuti nella Relazione sulla performance, un documento che viene realizzato tutti gli anni dalla Segreteria Generale della Regione e pubblicato sul sito della regione.

L’incontro si propone, quindi, di far uscire dai cassetti i dati, i risultati e le analisi su quanto fatto (e quanto rimane ancora da fare) dalla macchina amministrativa e di portarli all’attenzione del cittadino per una sua più ampia informazione.

Sollecitati da tre giornalisti – Enrico Martinet, Massimo Boccarella e Nathalie Grange – il Segretario generale della Regione, Luigi Malfa, affiancato dai Coordinatori regionali, illustrerà i risultati raggiunti dall’amministrazione con un affondo particolare su temi come il lavoro e la formazione professionale, la mobilità e i trasporti e l’agricoltura.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia
Economia