Lavoro, Confcommercio Vda lancia una raccolta candidature online

I settori interessati sono: bar e similari, turismo, commercio, ristorazione e settore moda. Per candidarsi basterà scansionare il QR Code della locandina oppure cliccare sul link del form.
qr code Confcommercio Vda
Economia

Per candidarsi basterà scansionare il QR Code della locandina oppure cliccare sul link del form.
Confcommercio Fipe VdA ha avviato una raccolta di candidature per individuare le risorse umane interessate a lavorare nei seguenti settori: bar e similari, turismo, commercio, ristorazione e settore Moda.

L’obiettivo è creare un punto d’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

“La ricerca di personale non è solo un’esigenza stagionale ma di tutto l’anno. – sottolinea Graziano Dominidiato Presidente Confcommercio Fipe VdA  –  Il nostro impegno è rivolto a dare un valido aiuto e supporto alle imprese a noi associate. Puntare sui giovani evitando che entrino nell’imbarazzante circolo dei “neet” (fenomeno che riguarda chi non lavora e non studia) rappresenta la base per creare una società con basi solide. Intervenire sulle cause strutturali creando un contesto dove i giovani abbiano la possibilità e il desiderio di studiare, lavorare e vivere appieno come cittadini è una prerogativa necessaria ed essenziale” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Economia