Concorsi: il JB Festaz cerca 10 Oss, Valtournenche 1 funzionario tecnico

La domanda di ammissione alla procedura selettiva per Oss deve essere trasmessa esclusivamente tramite procedura telematica entro martedì 31 gennaio 2023. Per funzionario al comune di Valtournenche la scadenza invece è il 17 novembre.
La Casa di riposo JB Festaz, ad Aosta
Lavoro

L’Unité des Communes valdôtaines Mont-Cervin ha indetto una procedura selettiva unica, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 funzionario (categoria/posizione D), nel profilo di funzionario tecnico – responsabile area tecnica, da assegnare al comune di Valtournenche.

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: laurea triennale in L-17 scienze dell’architettura o L23 scienze e tecniche dell’edilizia o L- 21 scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale o L-7 ingegneria civile e ambientale o equipollente/equiparato; diploma di laurea magistrale e/o specialistica (o vecchio ordinamento) in ingegneria civile o ingegneria edile o architettura o pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale o equipollente/equiparato.

La domanda di ammissione dev’essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica seguendo la procedura di registrazione e di compilazione online, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BUR e precisamente dal 18 ottobre 2022 al 17 novembre 2022.

La Casa di riposo J.B. Festaz ha invece indetto una procedura selettiva, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 operatori sociosanitari di categoria B posizione economica B2S nel profilo professionale di OSS del testo unico delle disposizioni contrattuali economiche e normative delle categorie del comparto unico della valle d’aosta (TUDC) nell’ambito degli organici dell’APSP Casa di riposo J.B. Festaz.

Per l’ammissione sono previsti i seguenti requisiti: essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) e essere in possesso della qualifica di operatore sociosanitario (OSS).

La domanda di ammissione alla procedura selettiva deve essere trasmessa esclusivamente tramite procedura telematica entro martedì 31 gennaio 2023. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte