Concorsi, l’Unité Grand Paradis assume 16 Oss

Per prendere parte alla selezione è richiesta la licenza media, la qualifica di Oss e la patente B. Domande entro il 14 gennaio 2022.
Immagine di archivio
Lavoro

L’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis ha indetto una procedura selettiva, per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di sedici operatori specializzati (cat. B – pos. B2S), nel profilo professionale di operatore socio-sanitario, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis.

Sette posti sono a tempo pieno presso le strutture residenziali per anziani dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis; quattro posti a tempo parziale nella misura del 75% presso i servizi domiciliari sul territorio dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis; tre posti posti a tempo parziale nella misura dell’83,33% presso i servizi domiciliari sul territorio dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis; due posti a tempo parziale nella misura del 68,57% presso i servizi domiciliari sul territorio dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis.

Per la partecipazione alla procedura è richiesto il possesso dei seguenti titoli: licenza media; qualifica di operatore socio – sanitario (OSS), ai sensi dell’Accordo del 22 febbraio 2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le Regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore socio-sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione; patente di guida B. Qualsiasi titolo di studio superiore è assorbente rispetto a quello richiesto per l’ammissione al concorso. Alla procedura selettiva possono partecipare anche coloro che sono in possesso di titolo di studio conseguito all’estero.

Le domande per prendere parte alla selezione si chiudono il 14 gennaio 2022. La domanda di ammissione può essere presentata esclusivamente in modalità telematica, seguendo la procedura di registrazione e compilazione online. La graduatoria ha validità triennale dalla data della sua approvazione. Il bando integrale della procedura è pubblicato sul sito istituzionale dell’Unité des Communes valdôdaines Grand-Paradis e può essere richiesto dagli interessati al servizio di gestione del personale dell’Unité, sito in fraz. Champagne 53, a Villeneuve, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 (tel. 0165921810-0165921826-0165921827; personale@cm-grandparadis.vda).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro
Lavoro