Concorsi, l’Unité Walser assume un funzionario amministrativo

Per la partecipazione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: - diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale. Domande entro il 25 maggio.
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

Bando di procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 1 funzionario amministrativo, Categoria D, da assegnare all’organico dell’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici: – diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, economia e commercio, ingegneria gestionale o diplomi di laurea equipollenti.

I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando, esclusivamente ed a pena di esclusione, il seguente link https://candidature.software-ales.it. Una volta registrato sulla piattaforma e selezionata la voce “Visualizza Concorsi Attivi”, il candidato dovrà selezionare la selezione a cui intende partecipare e seguire la procedura guidata.

Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l’esclusione, entro le ore 23.59 del giorno 25 maggio 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro
Lavoro
Lavoro