L’Unité des Communes valdôtaines Walser assume due contabili e un geometra

La domanda di ammissione ai due concorsi, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel bollettino ufficiale della Valle d'Aosta, ovvero entro il 28 marzo 2024. 
ultimi-concorsi-pubblici-campania_192235
Lavoro

L’Unité des communes Walser ha indetto un concorso, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di due collaboratori (categoria C  . posizione C2) nel profilo di assistente amministrativo contabile: n. 1 posto al Comune di Issime; n. 1 posto all’Unité des Communes valdôtaines Walser.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado valido per l’iscrizione all’università.

Sempre l’Unité des communes Walser ha indetto una procedura selettiva per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di un collaboratore (categoria C posizione C2) nel profilo di geometrada assegnare all’organico del comune di Gressoney-La-Trinité.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il diploma di istruzione secondaria di secondo grado secondo di geometra o di costruzioni, ambiente e territorio (CAT) o lauree assorbenti.

La domanda di ammissione ai due concorsi, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, deve pervenire entro il 30° giorno dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel bollettino ufficiale della Valle d’Aosta, ovvero entro il 28 marzo 2024. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte