Operai idraulico-forestali, selezione a tempo determinato di bûcheron

Da oggi e fino alle ore 14 di martedì 22 marzo 2022 è possibile presentare domanda per la selezione integrativa, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale.
bosco alberi
Lavoro

A partire da oggi, martedì 22 febbraio 2022, sono aperti i termini per la presentazione delle domande alla procedura di selezione integrativa, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale a tempo determinato stagionale, previo superamento di percorso formativo, con qualifica di operaio idraulico-forestale, 3° livello qualificato super, e con profilo di operatore boschivo (bûcheron) per i cantieri forestali della Regione.

Gli interessati possono prendere visione dell’avviso di selezione pubblicato sul canale Risorse naturali del sito della Regione dal quale è possibile scaricare il bando e l’apposita modulistica, disponibile anche presso gli uffici del Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale (Loc. Amérique 127/A – Quart).

La domanda può essere presentata entro le ore 14 di martedì 22 marzo 2022 tramite servizio postale (posta normale, posta celere, posta prioritaria, raccomandata, raccomandata con avviso di ricevimento, assicurata con avviso di ricevimento, posta celere con avviso di ricevimento), posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo risorse_naturali@pec.regione.vda.it, oppure consegnata a mano agli uffici del Dipartimento risorse naturali e Corpo forestale nei seguenti orari: lunedì, martedì e mercoledì: dalle ore 8:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00, giovedì e venerdì: dalle ore 8:00 alle ore 14.

Per informazioni è possibile contattare gli uffici del Dipartimento Risorse naturali e Corpo forestale ai seguenti recapiti telefonici 0165-776207 – 776314 all’indirizzo mail risorse_naturali@regione.vda.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte