Usl: raffica di concorsi per medici, infermieri e tecnici di radiologia

Pubblicati sul Bur i 22 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti sanitari medici da assegnare a diverse strutture aziendali, nonché per l’assunzione di 12 infermieri pediatrici, 5 ostetriche e 8 tecnici sanitari di radiologia medica.
La sede dell'azienda Usl
Lavoro

Annunciati nell’agosto scorso con il Piano integrato di attività e organizzazione approvato dall’Azienda sanitaria, sono stati pubblicati oggi sul Bollettino ufficiale della regione Valle d’Aosta i 22 concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di dirigenti sanitari medici da assegnare a diverse strutture aziendali, nonché per l’assunzione di 12 infermieri pediatrici, 5 ostetriche e 8 tecnici sanitari di radiologia medica.

Per tutte le selezioni la domanda di partecipazione dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica entro il 20 ottobre; accedendo al seguente indirizzo web: https://auslvda.selezionieconcorsi.it.

I concorsi indetti dall’Usl 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti a tutte le discipline dell’Area Medica e delle Specialità mediche, da assegnare alla “Direzione Area Territoriale” dell’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Cardiologia, da assegnare alla S.C. “Cardiologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 1 Dirigente Sanitario Medico – appartenente all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Dermatologia e Venereologia, da assegnare alla S.S.D. “Dermatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 1 Dirigente Sanitario Medico – appartenente all’Area di Sanità Pubblica – Disciplina di Direzione Medica di Presidio Ospedaliero, da assegnare alla S.C. “Direzione Medica di Presidio Ospedaliero” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di  2 Dirigenti Sanitari Fisici – appartenenti all’Area di Fisica Sanitaria – Disciplina di Fisica Sanitaria, da assegnare alla S.S.D. “Fisica Sanitaria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Geriatria, da assegnare alla S.C. “Geriatria” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area di Sanità Pubblica – Disciplina di Igiene, Epidemiologia e Sanità pubblica, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 collaboratori professionali sanitari – infermieri pediatrici (personale infermieristico) categoria D, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area di Sanità Pubblica – Disciplina di Medicina del Lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro, da assegnare alla S.C. “Igiene e Sanità Pubblica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Medicina Trasfusionale, da assegnare alla S.C. “Immunoematologia e Medicina Trasfusionale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aost

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Medicina Interna, da assegnare alla S.C. “Medicina Interna” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Neurologia, da assegnare alla S.C. “Neurologia e Stroke Unit” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche – Disciplina di Oftalmologia, da assegnare alla S.C. “Oculistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 6 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche – Disciplina di Ortopedia e Traumatologia, da assegnare alla S.C. “Ortopedia e Traumatologia” presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 collaboratori professionali sanitari – Ostetrica/o (personale infermieristico) categoria D, presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area chirurgica e delle Specialità chirurgiche – Disciplina di Ostetricia e Ginecologia, da assegnare alla S.C. “Ostetricia e Ginecologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Patologia Clinica (Laboratorio di analisi chimico-cliniche e Microbiologia), da assegnare alla S.C. “Analisi Cliniche” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Pediatria, da assegnare alla S.C. “Pediatria e Neonatologia” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – Disciplina di Radiodiagnostica, da assegnare alla S.C. “Radiologia Diagnostica ed Interventistica” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 2 Dirigenti Sanitari Medici – Disciplina di Psichiatria o Medicina Interna o Farmacologia e Tossicologia clinica o Organizzazione dei servizi sanitari di base, da assegnare alla S.S.D. “SER.D” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 collaboratori professionali sanitari – tecnici sanitari di Radiologia Medica (personale tecnico – sanitario) categoria D, da assegnare alla S.C. “Radiologia Diagnostica ed Interventistica”, presso l’azienda USL della Valle d’Aosta.

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato, di 3 Dirigenti Sanitari Medici – appartenenti all’Area medica e delle Specialità mediche – Disciplina di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza, da assegnare alla S.C. “Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza e Emergenza Territoriale” presso l’Azienda USL della Valle d’Aosta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Lavoro

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte