Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 28 Aprile 2021 13:11

“Basta coprifuoco”. Fratelli d’Italia VdA scende in piazza venerdì sera

Aosta - Appuntamento venerdì 30 aprile alle ore 21 in piazza Chanoux ad Aosta. "Il coprifuoco è un provvedimento che non ha nessuna motivazione sanitaria ma è esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale"

Alberto Zucchi, coordinatore di Fratelli d'Italia VdAAlberto Zucchi, coordinatore di Fratelli d'Italia VdA

“Il coprifuoco è un provvedimento che non ha nessuna motivazione sanitaria ma è esclusivamente uno sfregio alla libertà individuale”. A dirlo è Fratelli d’Italia Valle d’Aosta, annunciando,  in contemporanea in altri capoluoghi regionali, l’organizzazione per venerdì 30 aprile alle ore 21 in Piazza Chanoux ad Aosta di una manifestazione.

Il movimento sottolinea come il  coprifuoco sia “inutile” e” danneggi solo la nostra economia e non serve a proteggerci dalla pandemia”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo