Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Gennaio 2020 9:40

Campi da tennis di Aosta, per la riqualificazione il Comune chiede l’aiuto dei privati

Aosta - L’Amministrazione ha infatti pubblicato un avviso per favorire la partecipazione degli operatori economici interessati a presentare proposte di finanza di progetto per la riqualificazione dei campi comunali di via Mazzini ed del bar/ristorante. Il termine per la consegna delle domande è il 17 marzo 2020.

Campi da Tennis Puchoz

Campi di tennis di Aosta, il Comune chiede la collaborazione dei privati.

L’Amministrazione del Capoluogo ha infatti – dopo la delibera di Giunta dello scorso 24 dicembre – pubblicato un avviso “per favorire la partecipazione e la consultazione degli operatori economici in possesso di adeguata qualificazione, interessati a presentare proposte di finanza di progetto” per la “riqualificazione dei campi comunali di tennis” di via Mazzini, “con annesso bar/ristorante e relative pertinenze”.

Gli interessati – spiega una nota del Comune – dovranno far pervenire la documentazione prevista dall’avviso, pubblicato in versione integrale sul sito dell’ente, all’indirizzo: Comune di Aosta – Area A3- Servizio sport e impianti sportivi – Piazza Chanoux, 2 – 11100 Aosta, entro le ore 12 di martedì 17 marzo 2020.

La proposta dovrà essere chiusa in un plico in forma anonima, senza presentare firme, loghi, timbri o informazioni che consentano un immediato riconoscimento dell’offerente.

All’esterno il plico dovrà riportare unicamente la dicitura “Proposta di finanza di progetto per la riqualificazione funzionale dei campi comunali di tennis siti ad Aosta, in via Mazzini n. 1/a, con annesso bar/ristorante e relative pertinenze”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sport e Impianti sportivi tramite posta elettronica agli indirizzi l.rainero@comune.aosta.it o m.frasson@comune.aosta.it, oppure per telefono ai numeri 0165 300464/406.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>