Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 31 Maggio 2021 12:05

Commissione paritetica, Emily Rini nominata dalla Ministra Gelmini

Aosta - Rini assieme al professor Massimo Occhiena e l'avvocato Mauro Silvestri sono i rappresentanti di nomina governativa, mentre quelli di nomina regionale verranno svelati nella prossima seduta del Consiglio regionale. 

incontro gelmini riniincontro gelmini rini

L’ex Presidente del Consiglio Valle e coordinatrice di Forza Italia VdA Emily Rini siederà nella commissione paritetica della Regione autonoma Valle d’Aosta. La nomina è arrivata sabato da parte del ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Mariastella Gelmini. Rini, assieme al professor Massimo Occhiena e l’avvocato Mauro Silvestri sono i rappresentanti di nomina governativa, mentre quelli di nomina regionale verranno svelati nella prossima seduta del Consiglio regionale.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo