Dirigenti regionali: Rubbo al personale, Scaglia alle Politiche sociali

Fra le altre novità della microstruttura, varata oggi, il ritorno di Ezio Garrone alla Sanità.
Palazzo Regionale
Politica

Non ritornerà all’Azienda Usl, almeno per il momento, ma è pronto a traslocare al Dipartimento personale e organizzazione, posto fino ad oggi occupato da Lucia Ravagli. Su Igor Rubbo la Giunta regionale ha trovato la quadra.

Fra le altre novità della microstruttura, varata oggi, il ritorno di Ezio Garrone alla Sanità. Qui i coordinatori saranno due – l’altra grande novità della riorganizzazione – con la scelta di affidare le politiche sociali a Patrizia Scaglia, prossima alla pensione. 

Per gli altri dipartimenti arrivano le conferme di Stefania Fanizzi al legislativo e aiuti di stato, Luca Franzoso al dipartimento ambiente, Flavio Vertui al Dipartimento risorse naturali e corpo forestale, Enrico Mattei alle politiche strutturali e affari europei, Carla Stefania Riccardi alle politiche del lavoro e della formazione, Antonio Pollano ai trasporti, Peter Bieler al Bilancio, Tamara Cappellari all’Industria, Fabrizio Gentile (in procinto di traslocare alla sezione regionale di controllo della Corte dei Conti) alla Sovrintendenza agli studi, Massimo Rosset alle infrastrutture, Raffaele Rocco alla programmazione, risorse idriche e territorio, Paolo Ferrazzin al Turismo, Fabrizio Savoye all’Agricoltura e Roberto Domaine alla Soprintendenza ai beni e attività culturali.

Confermati anche a Riccardo Jans l’incarico di Avvocato dirigente e a Marco Mignacco il coordinamento del Dipartimento innovazione e agenda digitale. Per tutti l’incarico decorrerà dal 1° aprile 2019.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte