Elezioni politiche, il 7 agosto Matteo Salvini in Valle d’Aosta

L'appuntamento è per domenica 7 agosto, all’area pic-nic di Chavonne a partire dalle 17, nel corso dell'annuale festa della Lega Vallée d’Aoste. 
Matteo Salvini ad Aosta
Politica

Sarà il Segretario nazionale della Lega Matteo Salvini, accompagnato dal vice Segretario nazionale Andrea Crippa e dall’Europarlamentare Alessandro Panza, responsabile del Dipartimento politiche per le aree montane e dall’Onorevole Alessandro Giglio Vigna ad aprire in Valle d’Aosta la campagna elettorale per le politiche.

L’appuntamento è per domenica 7 agosto, all’area pic-nic di Chavonne a partire dalle 17, nel corso dell’annuale festa della Lega Vallée d’Aoste.

“Iniziamo la campagna elettorale – spiega il Segretario della Lega Vallée d’Aoste Marialice Boldi – con un momento di festa. Una competizione elettorale che non ci trova certo impreparati. Quando si decide di dare la parola agli elettori è sempre una grande prova di democrazia. Spero sia chiaro a tutti i valdostani che chi non andrà a votare delegherà ad altri la scelta del proprio futuro, questo a prescindere dalle proprie idee politiche. Nessuno, credo, possa dubitare della vocazione autonomista e federalista della Lega. Abbiamo sempre avuto, e avremo sempre, a cuore la difesa della nostra identità di popolo alpino e del nostro particolarismo linguistico e di autogoverno secolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte