Geenna, il Comune di Aosta valuta la costituzione di parte civile al processo

Ad annunciarlo in Consiglio comunale il Sindaco Fulvio Centoz: "Stiamo valutando l'ipotesi, bisogna capire ancora la modalità, ma è un evento che sull’immagine del Comune ha inciso e non si può fare finta di niente”.
Piazza Chanoux -Municipio
Politica

Processo Geenna – l’udienza che si aprirà dopo la maxi-operazione anti ‘ndrangheta che ha colpito anche, con una serie di arresti, il territorio valdostano – il Comune di Aosta sta valutando l’ipotesi, assieme ai legali dell’ente, di costituirsi parte civile.

Ad annunciarlo, durante i lavori odierni del Consiglio comunale, è stato il Sindaco del Capoluogo Fulvio Centoz: “Visto che l’indagine sta andando a conclusione – spiega – e visto il risalto che naturalmente l’operazione ha avuto, portando anche in Comune una Commissione antimafia a controllare gli atti amministrativi, la lesione dell’immagine dell’Ente c’è stata. Stiamo valutando di costituirci parte civile, bisogna capire ancora la modalità, ma è un evento che sull’immagine del Comune ha inciso e non si può fare finta di niente”.

Il Sindaco di Aosta Fulvio Centoz

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte