Politica di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 25 Settembre 2019 18:08

Geenna, il Comune di Aosta valuta la costituzione di parte civile al processo

Aosta - Ad annunciarlo in Consiglio comunale il Sindaco Fulvio Centoz: "Stiamo valutando l'ipotesi, bisogna capire ancora la modalità, ma è un evento che sull’immagine del Comune ha inciso e non si può fare finta di niente”.

Piazza Chanoux - MunicipioPiazza Chanoux -Municipio

Processo Geenna – l’udienza che si aprirà dopo la maxi-operazione anti ‘ndrangheta che ha colpito anche, con una serie di arresti, il territorio valdostano – il Comune di Aosta sta valutando l’ipotesi, assieme ai legali dell’ente, di costituirsi parte civile.

Ad annunciarlo, durante i lavori odierni del Consiglio comunale, è stato il Sindaco del Capoluogo Fulvio Centoz: “Visto che l’indagine sta andando a conclusione – spiega – e visto il risalto che naturalmente l’operazione ha avuto, portando anche in Comune una Commissione antimafia a controllare gli atti amministrativi, la lesione dell’immagine dell’Ente c’è stata. Stiamo valutando di costituirci parte civile, bisogna capire ancora la modalità, ma è un evento che sull’immagine del Comune ha inciso e non si può fare finta di niente”.

Il Sindaco di Aosta Fulvio Centoz

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo