Il ministro del Turismo Garavaglia a Courmayeur in occasione del Cenacolo Artom

Appuntamento domani, martedì 10 agosto alle ore 18 al Jardin de l'Ange di Courmayeur. Nella prima parte della serata Garavaglia si concentrerà sulla sua storia personale, seguirà poi un forte approfondimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il paese dovrà affrontare in autunno.
Garavaglia
Politica

Il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia sarà ospite domani, martedì 10 agosto alle ore 18 al Jardin de l’Ange di Courmayeur del Cenacolo Artom.
L’evento, ideato e curato da Arturo Artom, ingegnere, imprenditore, fondatore di Confapri, ospita ogni anno leader e personalità provenienti da differenti settori, i quali raccontano la propria vita condividendo il mix unico di talento e fortuna che li ha portati al successo, confrontandosi e scambiandosi idee e prospettive sul futuro; con oltre 200 edizioni è ormai considerato uno dei più significativi Cenacoli culturali italiani.

Nella prima parte della serata Garavaglia si concentrerà sulla sua storia personale, capacità e visioni si combinano negli aneddoti di una vita all’interno dei quali sliding doors e contaminazioni culturali diventano ingredienti essenziali. Seguirà poi un forte approfondimento sulle tematiche di attualità economica e sulle sfide che il paese dovrà affrontare in autunno. Al termine dell’intervista, infine, ampio spazio per rispondere alle domande dei partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte