Il Pd VdA apre la campagna di tesseramento che porterà al Congresso del 7 dicembre

Sabato 28 agosto – dalle 10 alle 13 –, nella sede aostana del Partito democratico, prenderà il via la consegna delle tessere ai Circoli territoriali, primo “tassello” per arrivare, entro il 7 dicembre, al Congresso Straordinario che sceglierà i suoi nuovi vertici.
Pd
Politica

Sabato 28 agosto – dalle 10 alle 13 –, nella sede aostana del Partito democratico, in corso Battaglione, prenderà il via la consegna delle tessere ai Circoli territoriali, primo “tassello” per arrivare, entro il 7 dicembre, al Congresso Straordinario che sceglierà i suoi nuovi vertici.

Infatti – si legge in una nota dem a firma del Commissario Umberto D’Ottavio –, saranno gli iscritti a decidere in sede congressuale la nuova organizzazione e ad eleggere i nuovi dirigenti del Partito Democratico della Valle d’Aosta dopo il commissariamento.

Sempre sabato 28 – prosegue il comunicato – sarà l’occasione per raccogliere i primi fondi da destinare alle ONG che sono rimaste in Afghanistan e a sostegno delle iniziative che si intenderanno assumere per l’accoglienza dei profughi.

Il programma

Ore 10 – Apertura della sede e consegna delle tessere 2021;

Ore 11 – Presentazione del Regolamento per il tesseramento e costituzione degli Uffici di affiancamento del Commissario verso il Congresso Straordinario;

Ore 11.30 – Comunicazioni sulla situazione politica in Valle d’Aosta;

Ore 12.45 – Saluti finali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte