L’Assessora all’Ambiente e Trasporti Chiara Minelli è positiva al Covid-19

A comunicarlo è la stessa Minelli, che si era già sottoposta ad un test martedì, risultato negativo, necessario per poter prendere parte al Consiglio Valle. "Sono asintomatica e potrò quindi anche da remoto proseguire nella mia attività amministrativa”, ha spiegato.
Chiara Minelli
Politica

Anche l’Assessora all’Ambiente, Trasporti e mobilità sostenibile Chiara Minelli è risultata positiva oggi, sabato 24 aprile, al test del Coronavirus, dopo che gli stessi esiti, nelle scorse settimane, avevano interessato anche il Presidente della Regione Lavevaz e l’Assessore alle Finanze Marzi.

A comunicarlo è la stessa Minelli, che si era già sottoposta ad un test martedì scorso, risultato negativo, necessario – come di consueto – per poter prendere parte alla seduta del Consiglio Valle. 

Dopo il Consiglio regionale – spiega l’Assessora –, la comunicazione della positività di uno dei miei contatti stretti mi ha portata a rivolgermi ai sanitari per il tracciamento. Oggi purtroppo il referto dell’antigenico è risultato positivo. Sono asintomatica e potrò quindi anche da remoto proseguire nella mia attività amministrativa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte