Palazzo Cogne, la Regione ha deciso: sarà sgomberato e restituito

Non solo, la Giunta ha anche approvato il recupero dei crediti nei confronti del Ccs Cogne e il risarcimento del danno che, come ha spiegato il Presidente Fosson in conferenza, sarebbe “ancora da quantificare”.
Palazzo Cogne , sede del Ccs
Politica

Dopo le accuse reciproche, e soprattutto la ormai nota “guerra di perizie” tra le parti in causa, la Regione decide: Palazzo Cogne sarà sgomberato e restituito.

Nella decisione presa dalla Giunta si legge che l’Esecutivo “ha approvato l’avvio di azioni giudiziarie finalizzate alla risoluzione del contratto di comodato, il rilascio e la restituzione dell’immobile di proprietà regionale denominato ‘Palazzo Cogne’ di Aosta, concessa in comodato al Circolo Culturale Sportivo Cogne Aosta e in concessione ad altri soggetti”.

Non solo: “È stato inoltre approvato – si legge ancora – il recupero dei crediti della Regione nel confronti del Ccs Cogne e il risarcimento del danno” che, come ha spiegato il Presidente Fosson in conferenza di Giunta, sarebbe “ancora da quantificare”.

0 risposte

  1. Bravi ! Di male in peggio… forse se era in comodato d’uso alla curia vescovile il presidente Fosson, di CL , avrebbe avuto un occhio di riguardo e preso decisioni più morbide.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte