Regionali 2020, il taccuino degli appuntamenti elettorali

Gli appuntamenti elettorali in programma nei prossimi giorni, in vista delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale del 20 e 21 settembre.
Elezioni - Voto
Politica

Vallée d’Aoste Unie

Giovedì 17 settembre la lista Vallée d’Aoste Unie ha in programma un incontro a Pont-Saint-Martin alle 18, a Bousc Darè.

Vdalibra/Partito Animalista Italiano

Oggi, giovedì 17 settembre, la lista Vdalibra/Partito Animalista Italiano sarà a Saint-Vincent (alle 9), al mercato settimanale. Alle 20.30, invece, si terrà un incontro sugli animali d’affezione in quartiere Cogne, nella sede dell’Associazione stessa. Domani, venerdì 18 settembre alle 20.30, la lista ha organizzato il comizio di chiusura a Quart, presso la sala Ecoworking in località Torrent de Maillot.

Valle d’Aosta Futura

Oggi, giovedì 17 settembre la lista Valle d’Aosta Futura sarà a Morgex, in piazza del Mercato, dalle 8.30 alle 12.30. Nel tardo pomeriggio, alle 18, la lista chiuderà invece la sua campagna elettorale con un incontro con cittadini ad Aosta, al Ristorante Ad Forum.

Centro destra Valle d’Aosta

La chiusura della campagna elettorale del Centro destra Valle d’Aosta è in programma oggi, giovedì 17 settembre alle 18 in piazza Chanoux ad Aosta alla presenza del vice presidente di Forza Italia Antonio Tajani, e del vice presidente del Senato Ignazio La Russa di Fratelli d’Italia.

Lega Vallée d’Aoste

Giovedì 17 settembre la Lega Vallée d’Aoste ha organizzato un aperitivo al “Café Ansermin” di piazza Plouves ad Aosta insieme all’onorevole Luca Toccalini, coordinatore nazionale della Lega Giovani. Venerdì 18 settembre alle 21 all’Hotel Tourist di Valtournenche si terrà invece un incontro con la popolazione.

Progetto Civico Progressista

Giovedì 17 settembre, il Progetto civico Progressista ha in programma un incontro al Bar Circolo Dora ad Aosta alle 18, e alle 21 ci sarà la chiusura della campagna elettorale della coalizione all’Hostellerie du Cheval Blanc. Il giorno stesso, ad Ayas, si terrà invece un incontro sul Vallone di Cime Bianche. 

Venerdì 18 la lista ha in programma un gazebo e la consegna di volantini ad Aosta, un incontro tematico sulla Via Francigena e il Turismo a Châtillon (alle 18) e un appuntamento territoriale nella Sala del Consiglio di Valtournenche (alle 20.30).

Union Valdôtaine

Il comizio di chiusura della campagna elettorale dell’Union Valdôtaine è in programma giovedì 17 settembre, alle 18, all’Area verde in località Croux, a Saint-Christophe.

MoVimento 5 Stelle

Oggi, giovedì 17 settembre alle 18, è in programma un incontro tematico con la presidente della commissione antimafia della regione Lombardia Monica Forte all’Omama Hotel di Aosta.

Pays d’Aoste Souverain

La campagna elettorale di Pays d’Aoste Souverain si chiude giovedì 17 settembre Fénis, quando è in programma una “Festa finale” alle 18.30 a “Lo Bistrot”, in località Chez Croiset.

0 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte