Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 15 Settembre 2020 16:21

Salvini ad Aosta, organizzata una contro-manifestazione

Aosta - In occasione dell'arrivo ad Aosta del leader della Lega. La contro manifestazione è in programma alle ore 18 di domani, mercoledì 16 settembre, in piazza Roncas.

Aosta non si LegaAosta non si Lega

In occasione dell’arrivo in Valle d’Aosta di Matteo Salvini, domani mercoledì 16 settembre, alle ore 18 in piazza Roncas è stata organizzata una contro-manifestazione “La Valle d’Aosta non si Lega”. Il leader della Lega terrà un comizio sempre alla stessa ora, ma in piazza Chanoux, nell’ambito della campagna per le elezioni regionali e comunali 2020.

“La Valle d’Aosta, regione democratica, antifascista e antirazzista, medaglia d’oro per la Resistenza, non può tacere davanti al tentativo sovranista e populista di mettere in discussione i principi basilari della sua esistenza. – si legge in una nota –  Numerose associazioni, movimenti e forze politiche si sono pertanto unite per dare vita ad una manifestazione pacifica, apartitica e aperta tutte le persone che si rispecchiano negli ideali qui ricordati”.

Durante la manifestazione sono previsti interventi sui principali temi di attualità socio-politica.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>