Stefania Fanizzi nominata Segretaria generale della Regione

La decisione della Giunta regionale è arrivata oggi, dopo aver preso atto dell’adesione definitiva da parte del dirigente Luigi Malfa alla pensione anticipata “quota 100”. Fanizzi, in precedenza, ricopriva il ruolo di Coordinatrice del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato.
Stefania Fanizzi
Politica

Nel corso della seduta straordinaria di oggi, lunedì 29 luglio, la Giunta regionale, preso atto dell’adesione definitiva da parte del dirigente Luigi Malfa alla pensione anticipata “quota 100”, ha assegnato a partire dal 1° agosto 2019 l’incarico dirigenziale fiduciario di Segretario generale della RegioneStefania Fanizzi, già Coordinatorice del Dipartimento legislativo e aiuti di Stato.

Fanizzi, classe 1970, è dirigente della qualifica unica dirigenziale – scrive la Regione – e, oltre a possedere i requisiti previsti, ha maturato una consolidata esperienza professionale come dirigente apicale dell’Amministrazione regionale nell’ambito degli Affari legislativi e legali sin dal 2007, dispone dell’abilitazione all’esercizio della professione di avvocato e ha svolto con risultati sempre positivi gli incarichi dirigenziali a lei assegnati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte