Un componente delle minoranze linguistiche dentro la Commissione di vigilanza Rai

Si tratta dell'onorevole altoatesino Dieter Steger. "Un importante risultato che denota come la componente delle minoranze linguistiche si stia ritagliando un proprio ruolo di primo piano all'interno anche del Gruppo misto" commenta il deputato valdostano Franco Manes.
Steger Manes
Politica

Le Minoranze linguistiche siederanno all’interno dell’Organo di vigilanza della Rai con un loro rappresentante. Si tratta dell’onorevole altoatesino Dieter Steger.

“Un importante risultato che denota come la componente delle minoranze linguistiche si stia ritagliando un proprio ruolo di primo piano all’interno anche del Gruppo misto” commenta il deputato valdostano Franco Manes. “Sono sicuro che il collega Steger affronterà questo impegno con grande determinazione, gli argomenti ed i dossier sono tanti anche per la Valle d’Aosta. Insieme a Steger, risulta prioritario lavorare per affrontare il problema relativo ai limiti della copertura del segnale radio televisivo e trovare una strada affinché si possa garantire una adeguata programmazione televisiva bilingue in maniera concreta con i peuples frères”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte