Zona rossa: Franco Manes rivolge un appello ai valdostani “siate responsabili”

Un appello condiviso con tutti i sindaci della Valle d’Aosta rivolto ai residenti. “Facciamo la nostra parte, nelle prossime due settimane, per far raffreddare la curva epidemica e poter tornare quanto prima alla nostra vita consueta”.
Franco Manes, Presidente del CElva
Politica

Un appello condiviso con tutti i sindaci della Valle d’Aosta rivolto ai residenti affinché rispettino le disposizioni anti-contagio. Lo diffonde Franco Manes, il Presidente del Celva, all’indomani del DPCM e dell’Ordinanza regionale sulla zona rossa. “Facciamo la nostra parte, nelle prossime due settimane, per far raffreddare la curva epidemica e poter tornare quanto prima alla nostra vita consueta”scrive in una nota stampa.

“I sindaci, nei rispettivi Comuni, stanno facendo tutto quanto in loro potere per rendere più semplice e comprensibile l’osservanza delle procedure e delle disposizioni nazionali e regionali” – evidenzia ancora Manes –  “ad esempio, per l’osservanza delle procedure sanitarie, soprattutto a supporto delle persone in isolamento, e il sostegno alle attività economiche più in sofferenza”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte