Politica di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 7 Novembre 2020 15:22

Zona rossa: Franco Manes rivolge un appello ai valdostani “siate responsabili”

Aosta - Un appello condiviso con tutti i sindaci della Valle d’Aosta rivolto ai residenti. “Facciamo la nostra parte, nelle prossime due settimane, per far raffreddare la curva epidemica e poter tornare quanto prima alla nostra vita consueta”.

Franco Manes, Presidente del CElva

Un appello condiviso con tutti i sindaci della Valle d’Aosta rivolto ai residenti affinché rispettino le disposizioni anti-contagio. Lo diffonde Franco Manes, il Presidente del Celva, all’indomani del DPCM e dell’Ordinanza regionale sulla zona rossa. “Facciamo la nostra parte, nelle prossime due settimane, per far raffreddare la curva epidemica e poter tornare quanto prima alla nostra vita consueta”scrive in una nota stampa.

“I sindaci, nei rispettivi Comuni, stanno facendo tutto quanto in loro potere per rendere più semplice e comprensibile l’osservanza delle procedure e delle disposizioni nazionali e regionali” – evidenzia ancora Manes –  “ad esempio, per l’osservanza delle procedure sanitarie, soprattutto a supporto delle persone in isolamento, e il sostegno alle attività economiche più in sofferenza”.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo