Dal 1° febbraio il Pronto soccorso oftalmico si sposterà al Beauregard

Il servizio, non più erogato all'ospedale "Parini", sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16. La decisione è stata presa per diminuire il disagio e l'attesa dei pazienti al Pronto soccorso dell'ospedale regionale dove, nei casi da trattare immediatamente, interverrà il medico oculista reperibile.
L’Ospedale Beauregard
Sanità

Da domani, 1° febbraio, il servizio di Pronto soccorso oftalmico sarà erogato all’ospedale Beauregard – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 – e non più al “Parini”. A comunicarlo è l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

“L’attivazione risponde alla necessità di diminuire il disagio e l’attesa dei pazienti al Pronto Soccorso delParini’, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse umane” spiega Luca Ventre, direttore della Struttura complessa Oculistica.

I pazienti che al di fuori di questi orari accederanno al Pronto Soccorso del “Parini” verranno in alcuni casi gestiti direttamente e poi rimandati al Pronto Soccorso del Beauregard l’indomani, mentre nei casi gravi verrà contattato il medico oculista reperibile.

Il sabato e nei giorni festivi il medico oculista effettuerà un accesso al Pronto Soccorso delParini” dalle 10 alle 12 e verrà contattato in reperibilità per i casi non rimandabili.

Una risposta

  1. già ora nei parcheggi a pagamento strisce blu è un miracolo riuscire a trovare un posto èer parcheggiare ed ora portano anche il pronto soccorso di oculistica. Siamo a posto.
    Io avrei portato l’ambulatorio di Oculistca al Parini. Almeno si poteva arrivare al Beauregard .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte