Dal 1° febbraio il Pronto soccorso oftalmico si sposterà al Beauregard

Il servizio, non più erogato all'ospedale "Parini", sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16. La decisione è stata presa per diminuire il disagio e l'attesa dei pazienti al Pronto soccorso dell'ospedale regionale dove, nei casi da trattare immediatamente, interverrà il medico oculista reperibile.
L’Ospedale Beauregard
Sanità

Da domani, 1° febbraio, il servizio di Pronto soccorso oftalmico sarà erogato all’ospedale Beauregard – dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 – e non più al “Parini”. A comunicarlo è l’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

“L’attivazione risponde alla necessità di diminuire il disagio e l’attesa dei pazienti al Pronto Soccorso delParini’, in un’ottica di ottimizzazione delle risorse umane” spiega Luca Ventre, direttore della Struttura complessa Oculistica.

I pazienti che al di fuori di questi orari accederanno al Pronto Soccorso del “Parini” verranno in alcuni casi gestiti direttamente e poi rimandati al Pronto Soccorso del Beauregard l’indomani, mentre nei casi gravi verrà contattato il medico oculista reperibile.

Il sabato e nei giorni festivi il medico oculista effettuerà un accesso al Pronto Soccorso delParini” dalle 10 alle 12 e verrà contattato in reperibilità per i casi non rimandabili.

Una risposta

  1. già ora nei parcheggi a pagamento strisce blu è un miracolo riuscire a trovare un posto èer parcheggiare ed ora portano anche il pronto soccorso di oculistica. Siamo a posto.
    Io avrei portato l’ambulatorio di Oculistca al Parini. Almeno si poteva arrivare al Beauregard .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte