Due nuovi medici di base prenderanno servizio ad Aosta e Charvensod

Uno dei due medici sarà incaricato dal 1° dicembre e riceverà ad Aosta, in viale Chabod. L’altro prenderà servizio dal 16 dicembre nell’ambulatorio di Charvensod, in frazione Pont-Suaz. Entrambi i medici garantiranno l’attività ambulatoriale anche nel Comune di Saint-Marcel.
Immagine archivio - La sede Usl di via Guido Rey
Sanità

Due nuovi medici di famiglia prenderanno servizio, nel mese di dicembre, nel Distretto 2 di Aosta, nel capoluogo regionale e a Charvensod. A comunicarlo è l’Azienda Usl.

“Consapevoli dei disagi dovuti alla carenza dei medici di famiglia e della difficoltà a reperirne di nuovi stiamo facendo ogni sforzo possibile, utilizzando ogni strumento esistente, per risolvere ‘pezzo a pezzo’ le situazioni di difficoltà – spiega il Direttore generale Massimo Uberti. Siamo infatti consci di quanto sia un tema fondamentale per i cittadini e per il servizio sanitario regionale. Per questo motivo siamo lieti di comunicare questo passo avanti verso la soluzione di queste criticità”.

Uno dei due medici sarà incaricato dal 1° dicembre 2022 e riceverà ad Aosta, in viale Federico Chabod 40. L’altro, invece, prenderà servizio dal 16 dicembre 2022 nell’ambulatorio di Charvensod, in frazione Pont-Suaz 137. Entrambi i medici garantiranno l’attività ambulatoriale anche nel Comune di Saint-Marcel.

Nel mese di dicembre 2022 l’ambulatorio ad accesso diretto presso il Consultorio di Pont-Suaz sarà ancora attivo nelle giornate feriali di martedì (dalle 14 alle 18) e giovedì (dalle 14:30 alle 18:30).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte