L’Usl mette in allerta i cittadini su una nuova possibile truffa

Alcuni cittadini hanno segnalato all'Urp di aver ricevuto SMS e messaggi Whatsapp che invitano a contattare un numero perché “ci sono informazioni importanti da parte dell’Azienda USL” L'Usl: "Possibili tentativi di raggiro o di truffa."
La sede dell'Usl ad Aosta
Sanità

SMS e messaggi Whatsapp che invitano a contattare un numero perché “ci sono informazioni importanti da parte dell’Azienda USL”. E’ quanto hanno segnalato di aver ricevuto alcuni cittadini all’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) dell’Azienda USl.

L’azienda sanitaria evidenzia, quindi, come “queste azioni non sono in alcun modo riferibili alle modalità operative dell’Azienda sanitaria e si configurano invece come possibili tentativi di raggiro o di truffa.” Il consiglio ai cittadini è di “prestare la massima attenzione ed eventualmente di segnalare il fatto alle Forze dell’Ordine”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte