Manca il medico di base, aperto a Charvensod l’ambulatorio ad accesso diretto

A spiegarlo è l'Azienda Usl. A partire da oggi, martedì 21 marzo, sarà attivato l’ambulatorio ad accesso diretto al Consultorio “Pont Suaz” di Charvensod per garantire la continuità assistenziale agli utenti temporaneamente privi di medico di medicina generale.
Il Consultorio “Pont Suaz” di Charvensod
Sanità

A partire da oggi, martedì 21 marzo, sarà attivato l’ambulatorio ad accesso diretto al ConsultorioPont Suazdi Charvensod. Questo, spiega in una nota l’Azienda Usl, “al fine di garantire la continuità assistenziale agli utenti temporaneamente privi di medico di medicina generale”.

Azienda che, prosegue il comunicato, “sta attivando tutte le azioni finalizzate all’espletamento delle procedure necessarie per risolvere la temporanea mancanza di assistenza”.

Nel dettaglio, l’ambulatorio sarà aperto martedì 21, mercoledì 22 e venerdì 24 marzo con orario che va dalle 15 alle 18. Dalla settimana prossima, 27 marzo, invece, il servizio sarà attivo lunedì, mercoledì e venerdì, sempre dalle 15 alle 18.

Negli orari di servizio è anche a disposizione degli utenti privi di assistenza medica di base il numero di telefono 331 1401379 per consulto telefonico e per prenotare eventuali visite a domicilio per gli utenti non deambulanti privi di assistenza medica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte