Ogni giorno, oltre 40 prenotati al Drive-in non si presentano per il tampone

A comunicarlo è l’Usl che raccomanda agli utenti che non intendano recarsi al Drive-in per l’effettuazione del tampone di disdire la prenotazione. La disdetta non implica alcun addebito ed il ticket eventualmente già pagato può essere rimborsato.
Drive In
Sanità

Ogni giorno circa 40-50 persone che hanno prenotato il tampone al Drive-in non si presentano all’appuntamento, senza disdire. Una buona percentuale di essi, inoltre, risulta aver invece effettuato il test nelle farmacie.

A comunicarlo, in una nota, è l’Azienda Usl che raccomanda agli utenti che non intendano – o che non possano – recarsi al Drive-in per l’effettuazione del tampone, di disdire la prenotazione al CUP, via telefono (chiamando lo 0165 548387) o di persona, presentandosi agli sportelli sul territorio.

La disdetta – aggiunge l’Azienda sanitaria – non implica alcun addebito ed il ticket eventualmente già pagato può essere rimborsato. Se comunicata con tempestività – chiude la nota –, la disdetta consente inoltre una maggiore disponibilità di posti liberi per il tampone a favore dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte