Ospedale, affidato alla Dussmann Service il servizio di ristorazione

L'appalto partirà dal 1° giugno 2022. Sarà il personale incaricato dalla ditta Dussmann Service ad occuparsi della somministrazione dei pasti ai degenti nelle strutture ospedaliere. Da settembre il punto cottura sarà a Plan Felinaz
Immagine di archivio
Sanità

Sarà la ditta Dussmann Service srl ad occuparsi dal 1° giugno 2022 del servizio  di ristorazione per i degenti e i dipendenti dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta.

L’appalto prevede la presenza di personale incaricato dalla ditta Dussmann Service che si occuperà della somministrazione dei pasti ai degenti nelle strutture ospedaliere.

Inoltre, nel mese di settembre sarà allestito un punto-cottura alle porte di Aosta – in loc. Plan Felinaz, Charvensod – che garantirà una migliore qualità delle vivande anche grazie alla prossimità con gli ospedali U. Parini e Beauregard, in cui si trovano anche le due mense riservate ai dipendenti Usl (viene, dunque, definitivamente chiusa la mensa di via Xavier de Maistre-Aosta).

Infine, nell’ambito delle azioni di riorganizzazione del servizio, vi è una nuova collocazione della mensa ospedaliera del “Parini” in spazi più ampi entro due anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Sanità
Sanità
Sanità