Galleria 

A Gressan si celebra la Festa delle mele

Un bel sole estivo ha illuminato la Festa delle mele di Gressan, la sagra autunnale dedicata al frutto più coltivato in Valle d’Aosta giunta alla sua 38ª edizione e andata in scena oggi, domenica 2 ottobre.
Società

Un bel sole estivo – soprattutto dopo il freddo del giorno prima – ha illuminato la Festa delle mele di Gressan, la sagra autunnale dedicata al frutto più coltivato in Valle d’Aosta giunta alla sua 38ª edizione e andata in scena oggi, domenica 2 ottobre.

Una quindicina, in tutto, gli agricoltori presenti all’area verde, assieme a numerosi produttori enogastronomici e artigiani di tradizione ma non solo. La Festa prosegue anche all’insegna della musica, del divertimento – oltre alla “merenda” a base di mele – e delle attività per i più piccoli.

Una risposta

  1. Tutto bello, interessante e spero che gli organizzatori abbiano goduto di un buon successo di pubblico.
    Il mio disappunto nasce però dal fatto che nello stesso finesettimana si sino concentrate ben tre manifestazioni: la festa delle mele di Gressan, il mercatino europeo di via Torino e piazza Plouves ed infine la “Edileco run 24”.
    Poiché abito all’interno dell’anello previsto per la gara di corsa, per me era impossibile ogni spostamento in auto e quindi mi era preclusa la possibilità di raggiungere Gressan.
    Mi auguro che in futuro le manifestazioni vengano organizzate in modo da non accavallarsi, come invece è accaduto in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte