Al carcere di Brissogne in arrivo 17 nuovi agenti

Si è concluso il 183° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, con 1704 nuovi agenti che entreranno in servizio negli Istituti penitenziari italiani.
Carcere di Brissogne
Società

Si è concluso il 183° Corso Allievi della Polizia Penitenziaria, con 1704 nuovi agenti che entreranno in servizio negli Istituti penitenziari italiani. Diciassette di loro saranno assegnati al carcere di Brissogne.

“I 17 nuovi agenti contribuiranno al miglioramento delle condizioni lavorative di chi vive il carcere, un’iniezione di forze nuove che daranno sollievo agli istituti che soffrono le conseguenze di anni e anni di abbandono da parte dei governi precedenti”, ha dichiarato il Sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro.

“Le nuove assegnazioni di oggi dimostrano tutta l’attenzione del Governo Meloni per il nostro territorio. Ringrazio il Sottosegretario Delmastro per quanto sta facendo per la Polizia Penitenziaria, continuerò a lavorare al suo fianco per il bene del nostro territorio”, è il commento del Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia, Alberto Zucchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte