Alla Fiera di Sant’Orso torna lo “street food” contadino

Come lo scorso anno, i sapori contadini della regione saranno nuovamente proposti ai visitatori, residenti e turisti, della Fiera di Sant’Orso. Torna infatti, al Mercato coperto di Aosta, lo "street food" contadino di Coldiretti VdA, con diverse novità.
Lo "street food" contadino al Mercato coperto, durante la Fiera di Sant'Orso
Società

Come lo scorso anno, i sapori contadini della Valle d’Aosta saranno nuovamente proposti ai visitatori, residenti e turisti, della Fiera di Sant’Orso. Torna infatti anche nel 2024, con diverse novità, lo Street food contadino valdostano, organizzato da Coldiretti Valle d’Aosta, nelle giornate del 30 e 31 gennaio, al Mercato coperto di Aosta, in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto.

I prodotti a km zero delle aziende agricole presenti all’interno del mercato saranno trasformati e offerti con una proposta degustativa articolata in tre diversi punti di distribuzione. All’esterno del mercato, sulla piazza, sarà presente un chiosco con tavoli e sedie, per gustare il panino vegetariano e il cheeseburger valdostano accompagnati dalle patate.

All’interno del mercato sarà invece possibile assaggiare i piatti caldi, tipici della Valle d’Aosta, come minestrevellutate e polenta con carne o formaggio. Tutti Made in VdA anche i vini, la birra, i succhi e i digestivi proposti alla buvette.

Lo street food contadino organizzato da Coldiretti, che quest’anno è stato inserito nei punti degustazioni ufficiali della Foire, sarà aperto con orario continuato il 30 gennaio dalle 8 alle 22 e il 31 gennaio dalle 8 alle 15.

Locandina street food contadino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte