Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 25 Marzo 2021 12:52

Anas, al via i lavori di risanamento del viadotto “Montbaron” a Morgex

Morgex - Il completamento dei lavori è previsto entro il mese di giugno, mentre l’investimento complessivo da parte della società è di circa 920mila euro.

Il viadotto “Montbardon a MorgexIl viadotto “Montbardon" a Morgex

Ha preso il via l’intervento di risanamento conservativo del viadottoMontbardon“, a Morgex, lungo la strada statale 26 “della Valle d’Aosta”.

A comunicarlo è l’Anas, che spiega che il programma dei lavori sull’infrastruttura, che attraversa la Dora Baltea per una lunghezza di 45 metri, prevede il ripristino dello strato superficiale copriferro, l’impermeabilizzazione dell’impalcato con ripristino del sistema di scolo delle acque, la ricostruzione dei giunti di dilatazione, la stesa di nuova pavimentazione e la sostituzione delle barriere laterali.

 Durante la realizzazione di alcune parti dell’intervento sarà attivato il senso unico alternato.

Il completamento dei lavori è previsto entro il mese di giugno, mentre l’investimento complessivo da parte della società è di circa 920mila euro.

Il viadotto “Montbardon a Morgex
Il viadotto “Montbardon” a Morgex

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo