Da lunedì 8 agosto gli sportelli “Sosta e mobilità” – per il rilascio dei permessi Ztl e dei contrassegni disabili – e “Tributi – Pubblicità e affissioni” di Aps spa, attualmente situati nel complesso dell’“amicoinComune”, traslocheranno in alcuni locali in corso Lancieri, nei pressi della sede centrale della stessa società in house del Comune di Aosta.
Lo spostamento – si legge in una nota da piazza Chanoux – da un lato intende razionalizzare l’attività degli sportelli, concentrando l’attività del personale Aps all’interno di un’unica zona facilmente grazie anche alle zone di sosta gratuita e a pagamento nelle immediate vicinanze.
Dall’altro, il trasloco consentirà al Comune di Aosta di attivare, all’interno dei locali lasciati liberi, nuovi uffici dedicati a seguire i numerosi dossier progettuali finanziati dal Pnrr.
L’orario di apertura dei due sportelli sarà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 12. Lo sportello “Sosta e Mobilità” sarà accessibile esclusivamente previa prenotazione da eseguire tramite il sistema attivato sul sito internet di Aps, oppure telefonicamente.
Per quanto riguarda i contatti, per entrambi gli sportelli sarà attivo il numero unico 0165 1875008 utilizzabile anche per prenotare gli appuntamenti allo sportello “Sosta e Mobilità”.
Gli indirizzi di posta elettronica non cambieranno. Per lo sportello “Sosta e Mobilità” restano validi ztl@aps.aosta.it e ztl@pec.aps.aosta.it (Pec), mentre per lo Sportello “Tributi – Pubblicità e Affissioni” pubblicita@aps.aosta.it e tributi@pec.aps.aosta.it (Pec).