Aps, gli sportelli “Sosta e mobilità” e “Tributi – Pubblicità e affissioni” di Aosta si spostano

Da lunedì 8 agosto i due sportelli, attualmente presso l’“amicoinComune”, traslocheranno in alcuni locali in corso Lancieri, nei pressi della sede della stessa Aps. Lo spostamento permetterà - dice il Comune - di razionalizzarne l’attività. Nei locali lasciati liberi troveranno posto gli Uffici per seguire i dossier del Pnrr.
La sede di Aps ad Aosta
Società

Da lunedì 8 agosto gli sportelli “Sosta e mobilità” – per il rilascio dei permessi Ztl e dei contrassegni disabili – e “Tributi – Pubblicità e affissioni” di Aps spa, attualmente situati nel complesso dell’“amicoinComune”, traslocheranno in alcuni locali in corso Lancieri, nei pressi della sede centrale della stessa società in house del Comune di Aosta.

Lo spostamento – si legge in una nota da piazza Chanoux – da un lato intende razionalizzare l’attività degli sportelli, concentrando l’attività del personale Aps all’interno di un’unica zona facilmente grazie anche alle zone di sosta gratuita e a pagamento nelle immediate vicinanze.

Dall’altro, il trasloco consentirà al Comune di Aosta di attivare, all’interno dei locali lasciati liberi, nuovi uffici dedicati a seguire i numerosi dossier progettuali finanziati dal Pnrr.

L’orario di apertura dei due sportelli sarà dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle ore 12. Lo sportello “Sosta e Mobilità” sarà accessibile esclusivamente previa prenotazione da eseguire tramite il sistema attivato sul sito internet di Aps, oppure telefonicamente.

Per quanto riguarda i contatti, per entrambi gli sportelli sarà attivo il numero unico 0165 1875008 utilizzabile anche per prenotare gli appuntamenti allo sportello “Sosta e Mobilità”.

Gli indirizzi di posta elettronica non cambieranno. Per lo sportello “Sosta e Mobilità” restano validi ztl@aps.aosta.it e ztl@pec.aps.aosta.it (Pec), mentre per lo Sportello “Tributi – Pubblicità e Affissioni” pubblicita@aps.aosta.it e tributi@pec.aps.aosta.it (Pec).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte