Batailles de Reines, definito il calendario dei “combats”

A comunicarlo l’Association Régionale Amis des Batailles de Reines. Fitto il calendario, per consentire un parziale recupero delle eliminatorie primaverili, saltate causa Covid. Viste le restrizioni per la partecipazione in presenza, è stato aperto un canale YouTube che manderà in onda anche la finalissima.
Batailles 2018
Società

Come annunciato a fine giugno, dopo il periodo di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, il 25 luglio, con il 64esimo Concours Régionale a Étroubles, comincia la stagione dei combats

A comunicarlo l’Association Régionale Amis des Batailles de Reines, che ha preparato un fitto calendario strutturato per consentire un parziale recupero delle eliminatorie primaverili, saltate causa Covid.

Gli organizzatori spiegano: “L’entusiasmo e la voglia di riprendere le attività sono elevati, accompagnati dalla consapevolezza che è fondamentale tenere alta la guardia per far sì che le manifestazioni possano svolgersi in un clima di convivialità, nel rispetto delle regole definite dal Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 in relazione allo svolgimento in sicurezza delle manifestazioni legate alla “Batailles des Reines 2021 – Fasi eliminatorie estive e autunnali approvato dalla Giunta regionale in data 28 giugno scorso”.

La novità

L’Association, in un periodo storico segnato dal distanziamento sociale, ha deciso di aprire il proprio canale YouTubeBatailles Reines Live”, nel quale è già disponibile il video di benvenuto del Presidente Roberto Bonin.

Sulla piattaforma sarà possibile seguire gratuitamente in diretta tutte le eliminatorie, il 5° Confronto Interregionale e Combat 2ème veau, e la finalissima prevista all’Arena Croix-Noire il 24 ottobre.

Le manifestazioni in presenza si terranno in un’area delimitata e con un massimo consentito di 1000 spettatori.

Il calendario

Estate

Domenica 25 luglio – Étroubles

Domenica 1° agosto – Valtournenche

Domenica 8 agosto – Issime / Montjovet (recupero delle eliminatorie primaverili)

Domenica 15 agosto (notturna) – Aosta

Domenica 22 agosto – Brusson

Domenica 29 agosto – La Thuile/Petit-Saint-Bernard

 

Autunno

Sabato 4 settembre – Valgrisenche

Domenica 12 settembre – Nus/Saint-Barthélemy

Sabato 18 settembre – Valpelline/Sarre (recupero delle eliminatorie primaverili)

Domenica 26 settembre – Brissogne

Domenica 3 ottobre – Antey-Saint-André

Domenica 10 ottobre – Charvensod

Sabato 16 ottobre – Fénis/Verrayes (recupero delle eliminatorie primaverili)

Sabato 23 ottobre – 5° Confronto Interregionale e Combat 2ème veau

Domenica 24 ottobre – 64ème Finale Régionale

Gli orari

Per tutte le eliminatorie, tranne quella del 15 agosto, l’orario indicativo prevede dalle 9 alle 11 la pesatura delle bovine e alle 12.30 l’inizio dei combats. Il 15 agosto il programma di massima prevede la pesatura dalle 15 alle 17 e alle 18.30 l’inizio del combattimento.

Il 5° Confronto Interregionale e Combat 2ème veau prenderà il via dalle 8 alle 10.30 con la pesatura delle bovine, mentre i combats cominceranno alle 12.30. Infine, per la 64ème Finale Régionale la pesatura delle bovine è prevista dalle 8 alle 10, mentre le sfide cominceranno alle 10.30 inizio.

CEEFF EE CB B FFBACD
Batailles de Reines – Combat Evénement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte