Società di Luca Ventrice |

Ultima modifica: 7 Aprile 2021 9:01

Coronavirus: code e file al “Drive-in”, il servizio va in tilt. L’Usl si scusa con gli utenti

Aosta - Dopo una pioggia di segnalazioni, durata tutto il giorno, l’Usl prende carta e penna e spiega quanto avvenuto oggi partendo dall’auto “j’accuse”: “L’Azienda intende scusarsi con gli utenti per il disagio”.

I tamponi "drive in" nell'area della Pépinière di AostaI tamponi "drive in" nell'area della Pépinière di Aosta - foto d'archivio

Passata la Pasqua, qualcosa nel sistema dei tamponidrive-in” alla zona dell’Espace Aosta, si rompe. A dir poco.

Dopo una pioggia di segnalazioni, durata tutto il giorno, l’Usl prende carta e penna e spiega quanto avvenuto oggi partendo dall’auto “j’accuse”: “L’Azienda intende scusarsi con gli utenti per il disagio”.

Disagi lamentati da più parti, con file, code e avanzamenti “a passo d’uomo” e lunghissime attese per i test.

“Oggi, martedì 6 aprile 2021, sono stati eseguiti al Drive-In della Pépinière d’entreprises di Aosta 775 tamponi: 431 test antigenici e 344 molecolari – scrive l’Azienda sanitaria -. Tra questi, alcune donne in gravidanza e molti pazienti in situazione di pre-ricovero. A queste persone è stata data la precedenza. Purtroppo, si sono verificati alcuni ritardi, dovuti anche al forte vento che ha creato problemi ad una tenda, limitando l’operatività della struttura. Il problema è stato risolto”.

Ma non solo: “Inoltre – aggiunge l’Usl -, si è voluto dare assoluta priorità alla campagna vaccinale, non distogliendo risorse da quella prima missione”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo