Coronavirus, dal Leo Club VdA 216 uova di Pasqua ai cittadini di Pontey

“Quest'anno non è stato possibile effettuare la raccolta fondi presso l'Ospedale Parini. Le 216 uova sono quindi state distribuite dalla Croce Rossa di Saint-Vincent alla popolazione di Pontey, zona particolarmente colpita dal Covid-19”, ha spiegato la presidente Ilaria Russo.
La consegna delle uova di Pasqua per il Comune di Pontey da parte del Leo Club VdA e Croce rossa
Società

Il Leo Club Valle d’Aosta, in collaborazione con quelli Caluso Canavese Sud-Est e Alto Canavese, ha donato alla Croce Rossa Italiana-Comitato di Saint-Vincent le uova di Pasqua del progetto “Leo For Safety and Security”.

“Tale iniziativa accomuna tutti i Leo Club d’Italia, formati da ragazzi dai 18 ai 30 anni, ed è volto a potenziare attrezzature e dispositivi di sicurezza di Enti di Primo Soccorso e strutture pubbliche” ha spiegato la Presidente del Leo Club Valle d’Aosta, Ilaria Russo.

“Quest’anno non è stato possibile, come invece avvenuto negli anni passati, effettuare la raccolta fondi presso l’Ospedale Parini di Aosta, a favore di tale progetto in cui la popolazione avrebbe ricevuto in dono un uovo di Pasqua Leo. Le 216 uova sono quindi state distribuite dalla Croce Rossa di Saint-Vincent alla popolazione del comune di Pontey, zona particolarmente colpita dal Covid-19”.

“Siamo orgogliosi di aver portato un pizzico di serenità e dolcezza a tante famiglie valdostane in un momento così difficile e unico nella storia. Ringrazio sentitamente la Croce Rossa Italiana di Saint-Vincent e i Leo Club Caluso-Canavese Sud-Est ed Alto Canavese che, con la loro collaborazione e il loro sostegno, hanno permesso la realizzazione dell’iniziativa” ha concluso Russo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte