Fase2, #RistoratoriPerIlParini va in archivio con oltre 600 pasti consegnati

A contribuire all'iniziativa sono stati Locanda Urbana, B63 – Tutta un'altra birra, Sushi Koi, Fruit Koi, Puburger, Oriental Bambù Restaurant, Delizia e Natura, Gelato Pazzo, Bar Cristallo mentre un supporto tecnico e materiale è arrivato da  Pinsette Aosta di Alessandro Lunardi (Spillette, gadget, adesivi Fuck Covid-19) e HeroBike (Fornitura mezzi di trasporto elettrici).
Locanda Urbana
Società

Il peggio sembra ormai passato. Dopo due mesi e più trascorsi a consegnare pasti agli operatori sanitari impegnati nell’emergenza covid-19, va in archivio l’iniziativa #RistoratoriPerIlParini. Una decina le attività coinvolte che hanno portato ad infermieri, medici e Oss oltre 600 pasti. 

“Finalmente l’emergenza sanitaria sembra volgere al termine. – spiega una nota – Auspicandoci che il trend continui ad essere questo, volgiamo al termine l’iniziativa #RistoratoriPerIlParini, ringraziando tutte le attività che vi hanno preso parte e ringraziando tutti gli operatori sanitari che hanno vissuto questi ultimi due mesi combattendo contro una pandemia senza precedenti”.

A contribuire all’iniziativa sono stati Locanda Urbana, B63 – Tutta un’altra birra, Sushi Koi, Fruit Koi, Puburger, Oriental Bambù Restaurant, Delizia e Natura, Gelato Pazzo, Bar Cristallo mentre un supporto tecnico e materiale è arrivato da  Pinsette Aosta di Alessandro Lunardi (Spillette, gadget, adesivi Fuck Covid-19) e HeroBike (Fornitura mezzi di trasporto elettrici).

“Termina qui il nostro supporto e mai spenderemo questo momento in campagne marketing,  – prosegue la nota – si è trattato di un momento di solidarietà e vicinanza a chi era sul fronte e ci riproponiamo pronti a intraprendere lo stesso operato qualora, e ci auguriamo di no, sia di nuovo necessario.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte