I termini per l’assegnazione degli orti comunali di Aosta sono stati riaperti

Possono fare domanda i residenti di Aosta o di uno dei comuni della "Plaine”. Per usufruire del servizio si dovrà sottoscrivere una tessera annuale da 5 euro. Il canone per ogni singolo lotto, fino a fine anno, è di 50 euro. Per le domande c'è tempo fino al 10 maggio.
Immagine di repertorio
Società

Fino a mercoledì 10 maggio sarà nuovamente possibile presentare le domande per l’assegnazione degli orti comunali di Aosta ancora disponibili. A decidere la riapertura dei termini è stata l’Amministrazione del capoluogo.

Per presentare istanza – spiegano da piazza Chanoux – è possibile recarsi di persona nella sede dell’ufficio Anziani Attivi di via Vuillerminaz 7, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 o il lunedì ed il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16. In alternativa, è sufficiente inviare il modulo per la presentazione della domanda via email all’indirizzo orti@coprogettazione.ao.it, indicando come oggetto Richiesta orto comunale 2023.

Alla domanda vanno allegate l’informativa contraenti sul trattamento dei dati personali sottoscritta insieme a una copia del documento d’identità. A ogni mail inviata deve corrispondere una sola domanda.

Chi presenterà personalmente la domanda, invece, potrà eventualmente fare richiesta per un’altra persona allegando la delega firmata e la copia del documento d’identità del rappresentato. Il Comune precisa che è possibile presentare una sola delega.

Possono presentare domanda le persone residenti nel comune di Aosta o in uno dei comuni facenti parte delConseil de la Plaine d’Aoste”. Per usufruire di questo come degli altri servizi attivati dalla co-progettazione le persone dovranno sottoscrivere una tessera annuale al costo di 5 euro.

Il canone per la concessione di un singolo lotto è fissato in 50 euro. L’assegnazione sarà valida fino al 31 dicembre 2023. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente l’ufficio Anziani Attivi al numero 0165 210745.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte