Istituiti autobus gratuiti e treni aggiuntivi per la Fiera di Sant’Orso

Il servizio di trasporto pubblico – spiega una nota della Regione –, subirà delle modifiche di orario e di percorso e sarà gratuito per l’utenza. Trenitalia prevede di potenziare le fasce orarie del mattino e del pomeriggio con 7 collegamenti aggiuntivi per sabato 2 aprile e 8 treni per domenica 3.
bimodale
Società

Modifiche di orario e gratuità del trasporto pubblico locale urbano e sub-urbano della città di Aosta e un rafforzamento della programmazione ferroviaria. Sono queste le misure messe in campo dall’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile – in accordo con quello dello Sviluppo economico –, in occasione della Fiera di Sant’Orso prevista nel capoluogo regionale sabato 2 e domenica 3 aprile prossimi

In particolare, il servizio di trasporto pubblico – spiega una nota –, subirà delle modifiche di orario e di percorso e sarà gratuito per l’utenza. Chi vorrà usufruirne, quindi, non sarà tenuto ad essere munito del titolo di viaggio per l’accesso a bordo. Gli orari e i percorsi sono invece indicati sul sito internet www.svap.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dipartimento Trasporti e mobilità sostenibile ai numeri 0165 527652 e 0165 527666.

Inoltre, Trenitalia prevede di potenziare le fasce orarie maggiormente utilizzate del mattino, per l’arrivo, e del pomeriggio, per il rientro, con 7 collegamenti aggiuntivi nella giornata di sabato 2 aprile e 8 treni per domenica 3 aprile.

Oltre ai 44 treni già in circolazione, infatti, verranno messi a disposizione dei viaggiatori ulteriori otto treni straordinari tra Aosta e Chivasso, un treno straordinario Aosta-Torino e sei convogli Aosta-Ivrea che prolungheranno la corsa fino a Chivasso. Sarà inoltre presente personale di Trenitalia nelle principali stazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte