Istituiti autobus gratuiti e treni aggiuntivi per la Fiera di Sant’Orso

Il servizio di trasporto pubblico – spiega una nota della Regione –, subirà delle modifiche di orario e di percorso e sarà gratuito per l’utenza. Trenitalia prevede di potenziare le fasce orarie del mattino e del pomeriggio con 7 collegamenti aggiuntivi per sabato 2 aprile e 8 treni per domenica 3.
bimodale
Società

Modifiche di orario e gratuità del trasporto pubblico locale urbano e sub-urbano della città di Aosta e un rafforzamento della programmazione ferroviaria. Sono queste le misure messe in campo dall’Assessorato dell’Ambiente, Trasporti e Mobilità sostenibile – in accordo con quello dello Sviluppo economico –, in occasione della Fiera di Sant’Orso prevista nel capoluogo regionale sabato 2 e domenica 3 aprile prossimi

In particolare, il servizio di trasporto pubblico – spiega una nota –, subirà delle modifiche di orario e di percorso e sarà gratuito per l’utenza. Chi vorrà usufruirne, quindi, non sarà tenuto ad essere munito del titolo di viaggio per l’accesso a bordo. Gli orari e i percorsi sono invece indicati sul sito internet www.svap.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Dipartimento Trasporti e mobilità sostenibile ai numeri 0165 527652 e 0165 527666.

Inoltre, Trenitalia prevede di potenziare le fasce orarie maggiormente utilizzate del mattino, per l’arrivo, e del pomeriggio, per il rientro, con 7 collegamenti aggiuntivi nella giornata di sabato 2 aprile e 8 treni per domenica 3 aprile.

Oltre ai 44 treni già in circolazione, infatti, verranno messi a disposizione dei viaggiatori ulteriori otto treni straordinari tra Aosta e Chivasso, un treno straordinario Aosta-Torino e sei convogli Aosta-Ivrea che prolungheranno la corsa fino a Chivasso. Sarà inoltre presente personale di Trenitalia nelle principali stazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte