Mascherine e misurazione della temperatura, l’Inps riapre i servizi in presenza

Da oggi, mercoledì 1° luglio, sono riattivati anche in presenza i servizi di informazione e consulenza al pubblico dell’Istituto previdenziale. Servizi esclusivamente a prenotazione obbligatoria.
INPS Corso Battaglione
Società

Da oggi, mercoledì 1° luglio, sono riattivati, anche in presenza, i servizi di informazione e consulenza al pubblico dell’Inps.

I servizi, esclusivamente a prenotazione obbligatoria, sono disponibili attraverso i canali dell’App Inps mobile, telefonando allo 0165 2373300 – operativo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 –, o ancora attraverso il Contact Center nazionale (chiamando il numero verde 803 164 , da mobile lo 06 164 164) e dal sito Istituzionale.

In fase di prenotazione, l’utente potrà scegliere la modalità di erogazione del servizio tra contatto telefonico o in presenza. Nel primo caso l’utente sarà contattato, nella data e orario fissato, da un operatore Inps che fornirà le informazioni richieste. Nel caso del servizio in presenza, nella data e orario fissato il cittadino dovrà presentarsi fisicamente presso la sede Inps di Aosta, munito di apposito dpi – con l’obbligo di indossare la mascherina –, e sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea via termoscanner.

Se la temperatura sarà superiore a 37,5 gradi – scrive l’Inps –, non sarà consentito l’accesso in sede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte