Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 3 Aprile 2021 18:26

Meteo in Valle d’Aosta: a Pasqua splenderà il sole, Pasquetta con le nuvole

Aosta - Secondo l’ufficio meteo regionale il tempo cambierà lunedì 5 aprile.

Caldo, estate,

Il lungo weekend di Pasqua regalerà tanto sole ai valdostani, soprattutto oggi, sabato 3 aprile – con qualche addensamento dalla serata, quando non si escludono locali e deboli rovesci nella notte – e domani, giorno di Pasqua, domenica 4 aprile.

Secondo l’ufficio meteo regionale, però, il tempo cambierà lunedì 5 aprile, mettendo a serio rischio le classiche grigliate di Pasquetta (per chi ha uno spazio per potersele permettere, nel pieno rispetto delle regole fissate dall’ultima ordinanza regionale) : inizialmente abbastanza soleggiato, è previsto un aumento della nuvolosità già dal mattino con addensamenti più compatti sulla dorsale, interessata da qualche debole nevicata dalla serata. Le temperature sono comunque in calo.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo