Premio regionale per il volontariato, candidature entro il 10 settembre 2021

Il Premio consiste in un contributo di 5.000 euro da destinare al progetto vincitore; sono previsti poi cinque riconoscimenti da 4.000 euro ciascuno per progetti giudicati particolarmente meritori.
Premio volontariato targhe
Società

C’è tempo fino alle ore 13 del 10 settembre 2021, per presentare le proposte di candidatura per la dodicesima edizione del Premio regionale per il Volontariato, organizzato dal Consiglio regionale in collaborazione con il Csv Valle d’Aosta e sostenuto dai Lions Club “Aosta Host” e “Aosta Mont-Blanc”, nonché dai Rotary Club “Aosta” e “Courmayeur Valdigne” e dalla Sezione valdostana dell’Associazione nazionale alpini.

L’iniziativa vuole valorizzare il ruolo del volontario nella società e la diffusione della cultura della solidarietà. Il Premio consiste in un contributo di 5.000 euro da destinare al progetto vincitore; sono previsti poi cinque riconoscimenti da 4.000 euro ciascuno per progetti giudicati particolarmente meritori.

Le candidature possono essere presentate da associazioni di volontariato e enti pubblici o privati con sede in Valle d’Aosta o dal Coordinamento Solidarietà VdA tramite Pec all’indirizzo consiglio.regione.vda@cert.legalmail.it (solo da casella Pec), oppure ancora a mano o via posta raccomandata al seguente indirizzo: Consiglio regionale della Valle d’Aosta – Ufficio Protocollo, piazza A. Deffeyes, 1, 11100 Aosta.

Possono essere candidate associazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, gruppi di volontari appartenenti a un’associazione di volontariato ed enti con finalità di solidarietà sociale che operino a titolo volontario. Tutti questi soggetti devono operare sul territorio valdostano. Le candidature, redatte sull’apposita scheda scaricabile dal sito www.consiglio.vda.it, dovranno essere accompagnate da una fotocopia del documento di identità del legale rappresentante dell’associazione o ente proponente. La scheda potrà essere accompagnata da materiale aggiuntivo (rassegna stampa o altra documentazione ritenuta utile).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte