Pubblicato l’avviso per la concessione dell’ex colonia di Pinarella di Cervia

L’avviso per la concessione – da un minimo di sei ad un massimo di nove anni – riguarda l'ex “Colonia Marina Città di Aosta”, in provincia di Ravenna, e del suo stabilimento balneare.
L'ex “Colonia Marina Città di Aosta” di Pinarella di Cervia - Foto di Jessica Alessi
Società

È stato pubblicato sull’Albo pretorio online e sul sito istituzionale, dall’Amministrazione comunale di Aosta, l’avviso per la concessione – da un minimo di sei ad un massimo di nove anni – della ex “Colonia Marina Città di Aosta” di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, e del suo stabilimento balneare.

I soggetti interessati – la partecipazione alla selezione è riservata agli operatori economici che abbiano insussistenza di causa di esclusione e assenza di debiti pendenti e di cause pendenti nei confronti del Comune di Aosta – possono presentate le domande di partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione entro le 12 del 16 aprile 2021.

Per ulteriori informazioni sulla presentazione delle istanze – spiega ancora l’Amministrazione – è possibile consultare l’avviso oppure contattare l’Ufficio Patrimonio, telefonando ai numeri 0165 300 455/589 oppure inviando una mail all’indirizzo patrimonio@comune.aosta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte