Pubblicato l’avviso per la concessione dell’ex colonia di Pinarella di Cervia

L’avviso per la concessione – da un minimo di sei ad un massimo di nove anni – riguarda l'ex “Colonia Marina Città di Aosta”, in provincia di Ravenna, e del suo stabilimento balneare.
L'ex “Colonia Marina Città di Aosta” di Pinarella di Cervia - Foto di Jessica Alessi
Società

È stato pubblicato sull’Albo pretorio online e sul sito istituzionale, dall’Amministrazione comunale di Aosta, l’avviso per la concessione – da un minimo di sei ad un massimo di nove anni – della ex “Colonia Marina Città di Aosta” di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna, e del suo stabilimento balneare.

I soggetti interessati – la partecipazione alla selezione è riservata agli operatori economici che abbiano insussistenza di causa di esclusione e assenza di debiti pendenti e di cause pendenti nei confronti del Comune di Aosta – possono presentate le domande di partecipazione all’asta per l’affidamento della concessione entro le 12 del 16 aprile 2021.

Per ulteriori informazioni sulla presentazione delle istanze – spiega ancora l’Amministrazione – è possibile consultare l’avviso oppure contattare l’Ufficio Patrimonio, telefonando ai numeri 0165 300 455/589 oppure inviando una mail all’indirizzo patrimonio@comune.aosta.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
   Eventi
Precedente
Successivo
   Foto
Precedente
Successivo
   Video
Precedente
Successivo