Rientro a scuola, un sondaggio online per organizzare il servizio di trasporto pubblico

L'indagine, disponibile in homepage del sito webécole, è stata organizzata dagli Assessorati all'Istruzione e ai Trasporti e si rivolge alle famiglie degli studenti di scuole medie e superiori. La scadenza è stata fissata per domenica 30 agosto.
Stazione Autobus Aosta
Società

Per “organizzare al meglio il servizio di trasporto pubblico degli studenti delle scuole medie e superiori”, in previsione del rientro a scuola, l’Assessorato all’Istruzione e quello ai Trasporti hanno preparato una rapida indagine online sulle esigenze delle famiglie.

“Alla luce della mancanza di chiarezza delle direttive nazionali – si legge in una nota – i due Assessorati coinvolti intendono dare una efficiente risposta alle esigenze degli studenti valdostani e delle loro famiglie. La Sovraintendenza agli studi ha inviato, quindi, alle Istituzioni scolastiche di scuola secondaria di primo e di secondo grado della Valle d’Aosta, la circolare sul sondaggio chiedendo di dare la massima diffusione dell’informazione alle famiglie interessate, attraverso il registro elettronico”.

 Il questionario, destinato agli studenti delle scuole medie e superiori, è disponibile sulla home page del sito webécole e per compilarlo è necessario accedere utilizzando la mail istituzionale dello studente. La scadenza è stata fissata per domenica 30 agosto.

“Considerate le esigenze diverse dei vari gradi e ordini di scuola – chiude il comunicato stampa –, i genitori che hanno più figli frequentanti la scuola media o la scuola superiore potranno compilare un questionario per ogni figlio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società